Tradizione e qualità alla base della cucina del
Crotto di Lierna

POSSIBILI APERTURE STRAORDINARIE DURANTE I GIORNI DI RIPOSO
CHIAMARE PER INFO +39 348 7409893
NOVITÀ menù take away

Un tuffo nella natura e nella storia del Crotto di Lierna

Il ristorante il Crotto nasce in una località immersa nella natura e molto importante dal punto di vista storico. Qui potrete ammirare platani di oltre 180 anni, ampi e imponenti, e visitare importanti luoghi culturali e storici. Qualche esempio? Camminerete sul famoso sentiero del viandante che, costeggiando la montagna, porta da Lecco fino a Colico con i suoi panorami unici. Nei dintorni, inoltre, prima o dopo aver gustato le nostre specialità gastronomiche, potrete ammirare il bellissimo castello longobardo del borgo di Lierna e le famose Riva Bianca e Riva Nera. 

130 anni

Serviamo la massima qualità nel cibo e nel servizio dal 1892

Un tuffo nella natura e nella storia

Amiamo il nostro territorio e quello che può offrire ed è per questo che tutti i nostri prodotti provengono proprio da qui, da dove siamo nati e da dove è nata la nostra attività. Scegliamo con attenzione le materie prime per offrirvi piatti sempre gustosi e di qualità, preparando le ricette della tradizione lombarda che spesso la nostra cuoca, Stefania, rivede secondo i segreti di famiglia, seguendo gli insegnamenti della nonna. Mangiando al Crotto, vi sentirete come a casa vostra

Location rustica

Non c'è luogo che colpisca di più per un evento importante del Crotto: le ampie sale per banchetti, la particolare griglia al centro della sala dove prepareremo i piatti a vista per voi e i vostri ospiti, renderanno perfetta qualunque festa.

Top chefs

Venite a celebrare con noi la vostra cerimonia e sapremo accontentare ogni richiesta.

Rendete uniche le vostre occasioni speciali

Cucina casereccia

Gallery

Nulla consequat malesuada turpis, fringilla varius ipsum varius vel. 

Vuoi altre info o prenotare un tavolo
Possibili aperture straordinarie durante i giorni di riposo